Asllani: “Io interista, mai al Milan! Calha fantastico perché…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Asllani risponde a Bennacer per le dichiarazioni su Calhanoglu: lui passerebbe dall’Inter al Milan?

Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore le parole di Ismael Bennacer, che si era detto stupito per il passaggio diretto di Hakan Calhanoglu da una sponda all’altra della città: Sportmediaset chiede a Kristjan Asllani un parere su quanto affermato dal centrocampista del Milan. In una lunga intervista concessa dopo il deludente pareggio dell’Albania con le Isole Faroe incentrata principalmente su Inter-Juventus, c’è spazio anche per parlare dei rossoneri. Di seguito, le sue dichiarazioni riportate dal sito sportmediaset.it.

“MAI COME CALHANOGLU, RISPETTO IL MILAN”: BENNACER, QUANTO AMORE!

Verso il big match

Come stai? Con il Frosinone non sei stato convocato…

“Sto bene, con l’Inter, i dottori e il mister avevamo deciso così (che non venissi convocato contro il Frosinone) perché avrei rischiato una lesione. Ma sto bene”.

All’orizzonte c’è la Juventus: come vedi il match?

“Sarà una partita molto difficile, sono forti, andremo là per fare la nostra partita e puntare al meglio. Si può dire sia una partita scudetto, ma vediamo ci sono tante squadre in corsa”.

Per l’obiettivo stagionale: scegli lo scudetto o la Champions?

“Io guardo di partita in partita. Stiamo facendo un bellissimo cammino in campionato, ora in Champions siamo passati e puntiamo al primo posto. La seconda stella è un sogno realizzabile, noi ci proviamo e vediamo quello che succede”.

RANIERI: “SCUDETTO ALL’INTER? NON FATE QUESTO ERRORE SUL MILAN…”

Calhanoglu e Bennacer

Hai avuto ragione a restare all’Inter?

“Sì, volevo rimanere, ma è grande merito anche alla società e al mister. Alla fine è andata bene a tutti. Mi sta aiutando Calhanoglu, che in questo momento è davanti a me. È una persona fantastica, mi sta dando tanti consigli durante l’allenamento”.

Vuoi rispondere a Bennacer? Tu andresti al Milan?

“No, io sono dell’Inter. Sono contento di stare con questi ragazzi. Appena ho saputo della chiamata ho subito detto di sì a loro. Come sanno tutti, io adesso sono un tifoso interista e quindi penso solo all’Inter”.

Che rapporto hai con Inzaghi?

“Il mister mi aiuta e mi ha aiutato, mi ha parlato, mi ha dato minuti che non mi aspettavo. Tutto passa dal lavoro” .

Ti sei qualificato con l’Albania, giocherai l’Europeo insieme all’Italia

“Sono contento per tutti i ragazzi che giocano con me e tutti gli italiani, se lo meritano. Sarebbe bello incontrarci all’Europeo”.

INZAGHI: “SOGNAVO LA BELLUCCI! HO UN INTERISTA COME… PORTAFORTUNA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate