Real Madrid, ultimatum ad Asensio: fissata la data limite per la decisione

DiGiacomo Todisco

Giu 12, 2022

Calciomercato – Il Milan è sulle tracce di Marco Asensio, anche se da qualche settimana i profili sempre più spesso accostati al Milan per quel ruolo sono Zaniolo, Lang e De Ketelaere.

L’esterno del Real Madrid ha la scadenza del proprio contratto fissata al 2023, e per questo potrebbe lasciare la Spagna per una cifra non eccessivamente alta. Sembra, però, che il club in forte pressing in questo momento sia l’Arsenal, che ha già contattato l’entourage del giocatore in virtù delle ampie possibilità economiche per soddisfare le pretese d’ingaggio. Pare, comunque, che Asensio voglia aspettare un altro anno per liberarsi a parametro zero dai Blancos, ma Florentino Perez sarebbe assolutamente contrario.

LEGGI QUI LE PAROLE DI KIMMICH SU ANCELOTTI

Ecco perché, visto il mancato accordo per il rinnovo, il Real lo ha messo sul mercato. Non per sempre, però. Anzi, c’è una data fissata dal club entro la quale lo spagnolo dovrà definire il suo prossimo futuro e quindi comunicare la sua decisione: il 20 giugno. Si attende dunque il termine degli impegni estivi della Nations League, nella quale Marco è impegnato con la sua nazionale. A riportarlo è il Daily Mirror. 

Tra una settimana, secondo la fonte inglese, potremo capire di più del destino di Asensio. Il Milan è sempre vigile, ma le alte richieste del classe ’96 potrebbero condurlo in Premier League.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan