L’ex Napoli: “Champions, occhio al Milan! Ecco chi può portarti in semifinale”

0 cuori rossoneri

In un’intervista rilasciata a TuttomercatoWeb.com, l’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica si è sbilanciato riguardo il finale di stagione dei partenopei e sul quarto di finale di Champions contro il Milan:

Aronica

ULTIME NOTIZIE MILAN – MAIGNAN, POLEMICA SU TWITTER: “NEL 2026 PAREREMO GIRATI DI SPALLE!” –

“Il Napoli in Champions contro un’italiana dovrebbe passare il turno ed arrivare in semifinale. Per lo scudetto la squadra di Spalletti attende solo la matematica, ha tanti punti di vantaggio e la considero una faccenda archiviata. In Europa dovranno essere sfruttate le energie fisiche e nervose”.

Chi può essere l’uomo decisivo nei quarti di Champions?
“Il Napoli ha un organico con 18 titolari, è difficile individuarne uno. Osimhen e Kvaratskhelia sono in palla e sono in grado di determinare più di altri, ma penso anche a Zielinski, Kim. Ce ne sono tanti che possono sbloccare la gara”.

Quali vantaggi ha invece il Milan nello sfidare il Napoli e non una squadra europea?
“Il vantaggio è che lo conosce bene. Avrà le giuste accortezze contro una squadra tra le più in forma d’Europa, poi ci sarà il discorso delle motivazioni, che sicuramente non mancheranno per i rossoneri. Il Napoli però è da prendere con le pinze”.

Aronica, il Napoli può vincere la Champions?
“Chiaramente se si incastrano tanti meccanismi ed episodi favorevoli ha le carte in regola per provarci. Si incontrano le più forti d’Europa, le partite sono decise da episodi. Per arrivare in fondo ci vogliono spensieratezza ed entusiasmo e gli uomini di Spalletti sono certo che ce la metteranno tutta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Aronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live