il 23/06/2023 alle 21:25

Dalla Turchia – Arda Güler, il Milan scrive al Fenerbache: il padre si oppone

0 cuori rossoneri

Il talento del calcio turco Arda Güler ha attirato l’attenzione dei top club europei tra i quali il Milan. Il classe 2005 di proprietà del Fenerbache è pronto a fare già il grande salto nell’élite del calcio del vecchio continente. I rossoneri con conferme dai media della Turchia sono interessati al centrocampista esterno e hanno avuto un primo contatto con il club di Istanbul. Il suo primo allenatore, però, è intervenuto a una radio turca rivelando le preferenze del padre di Güler.

arda guler gol

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, NUOVI CONTATTI PER GULER: DUE COMPLICAZIONI

Arda Güler sta facendo innamorare di sé tutta Europa, Milan compreso. Il talento del Fenerbache dopo una stagione da 35 presenze e 7 gol totali tra Süper Lig, preliminari di Champions League, Europa League e Coppa di Turchia a solo 18 anni ha incantato anche con la nazionale turca nei due match giocati nelle qualificazioni a Euro 2024. Nella prima gara in Lettonia ha giocato per la prima volta da titolare nella Nazionale. Nella sfida successiva in casa contro il Galles ha fatto ingresso in campo al 61′ realizzando anche il suo primo gol con la rappresentativa turca nel 2 a 0 al Galles.

Il calciatore ha incantato molti club come il Milan. Il profilo di Güler rientra perfettamente nella strategia e filosofia portata avanti da RedBird Capital Partners di puntare su giovani di grande prospettiva. Secondo Yagiz Sabunuoglu di SportDigital, il Milan avrebbe inviato una lettera al Fenerbache per ricevere l’autorizzazione a trattare attraverso colloqui ufficiali con il calciatore.

Dalla Turchia arrivano dichiarazioni che evidenziano una complicazione nella trattativa per arrivare a Arda Güler: si tratta del padre. Secondo il primo allenatore del classe 2005, Erol Tokgözler, intervistato dal media radiofonico turco Radyo Gol il padre del ragazzo spingerebbe per l’opzione Bundesliga. Queste le dichiarazioni del primo coach del talento turco: “Ho parlato con il padre di Arda Güler due giorni fa. Stanno per prendere una decisione in questo momento. Quello che capisco dall’atteggiamento di suo padre sembra essere la Germania. Potrebbe essere il Dortmund o senza di lui potrebbe essere il Lipsia . Sentivo che Arda Güler sarebbe andato in Germania”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

arda guler gol

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *