CorSport – Sfida tra Milan e Napoli per i baby talenti del Fenerbache

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ha lanciato un’inedita sfida di mercato tra Milan e Napoli: le squadre che in questo momento occupano i primi due posti della classifica di Serie A stanno seguendo gli stessi obiettivi in Turchia. Secondo il quotidiano infatti Paolo Maldini e Cristiano Giuntoli stanno seguendo i due giovani talenti del Fenerbache Arda Guler e Ferdi Kadioglu.

LEGGI QUI ANCHE   -PEDULLA’: “BENNACER, PUO’ CAMBIARE TUTTO! IL CHELSEA HA 40 MILIONI DA SPENDERE A GENNAIO…”-

Il primo è un trequartista (che può giocare anche sulla destra) classe 2005, che nonostante l’età ha già segnato in Europa League e già debuttato con la maglia della Nazionale maggiore turca. Il secondo è invece un terzino classe 1999 già affermato in prima squadra che ha scelto di giocare per i colori della Turchia nonostante il passaporto olandese (è cresciuto nel NAC Breda).

LEGGI QUI ANCHE   -RAVEZZANI: “TUTTI SAPEVANO! MANDARE LA JUVENTUS IN SERIE B E’ BRILLANTE?”-

Pochi giorni fa, il papà del calciatore del Fenerbache ha rivelato direttamente l’interesse del Milan e del Napoli per il figlio: “Napoli e Milan ci hanno già contattato e fa piacere l’interesse di grandi club. La priorità resta il Fenerbahce, vuole vincere il campionato qui. Se la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Napoli Fenerbache Arda Guler Ferdi Kadioglu

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate