Arda Güler, Di Marzio chiarisce: “In Turchia già avanti, non ci risulta. Però…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione su Arda Güler

Uno dei nomi più giovani accostati al Milan è certamente Arda Güler del Fenerbahce. Il classe 2005 è già in orbita rossonera da diversi mesi, e con l’avvio del calciomercato e l’attivazione della clausola rescissoria sul suo contratto il discorso si è fatto più interessante. Dopo la meravigliosa rete all’esordio con la nazionale maggiore turca, del talento mancino si continua a parlare soprattutto in patria.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – PER FRATTESI SALE L’OPZIONE CONTROPARTITA: COSI’ PUO’ DECOLLARE L’AFFARE

Infatti, su Arda Güler Gianluca Di Marzio ha chiarito proprio quanto riportato dai media in Turchia. In particolare, nelle scorse ore nella bassa Europa si era parlato di un Milan molto avanti nella trattativa, con un’offerta ufficiale già presentata al Fenerbahce. Da questo punto di vista, in chiusura nella puntata di ieri sera di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport l’esperto di calciomercato ha corretto un po’ il tiro:

“Abbiamo fatto tanti nomi, prima. Non abbiamo fatto quello di Güler del Fenerbahce: in Turchia parlano già di PEC mandata per esercitare la clausola, ma in realtà non è ancora così secondo le nostre informazioni. Ma l’interesse è molto concreto da parte del Milan per questo talento che gioca, appunto, in Turchia”.

Il riferimento di Di Marzio prima di parlare di Güler ai profili citati in precedenza, è su quanto sottolineato sullo stato attuale del mercato rossonero:

”Con Samardzic e Loftus-Cheek, Pulisic è un altro nome sul quale il Milan sta lavorando e vuole portare avanti. Chukwueze è un’altra opzione. Hjulmand del Lecce piace a tutti: piace al Milan, piace alla Roma. In Premier League avevano offerto 13 milioni di euro a gennaio e il Lecce aveva detto di no. Non è ancora tempo di trattative avanzate, ma sarà un tormentone del nostro calciomercato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio arda güler

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate