Incredibile in Serie C, l’arbitro sbaglia a fischiare la fine della gara

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Ha dell’incredibile quanto è accaduto nella gironata di ieri in Serie C. Siamo nel corso della gara valida per la 34ª giornata del girone A, tra Vicenza e Arzignano Valchiampo. La squadra ospite parte sfavorita nei pronostici prima del fischio d’inizio e nel corso della partita si trova anche con l’uomo di svantaggio. Nonostante tutto, però, l’Arzignano si trova in vantaggio per 3-2 quando scocca il 90′ minuto. L’arbitro ha assegnato 5 minuti di recupero, in cui il Vicenza deve provare il tutto per tutto per trovare il pareggio e consolidare la sua posizone in zona playoff di Serie C. Dopo 4 minuti di assedio, l’arbitro fischia la fine. Ne segue subito un’invasione di campo. Tutti i giocatori dell’Arzignano Valchiampo, infatti, sono corsi in campo per celebrare la vittoria con i compagni. Tutto l’ambiente del Vicenza, però, protesta con il direttore di gara segnalando che manca ancora un minuto.

LEGGI QUI ANCHE – TOTTI GIÀ SAPEVA: “STO TRATTANDO UN TALENTO INCREDIBILE DALL’ARGENTINA” –

Inizialmente l’arbitro della gara di Serie C ginora le proteste. Successivamente però riguarda bene l’orologio e si rende conto di aver fischiato con 60 secondi di anticipo. Dopo essersi portato le mani al volto, le alza in aria per chiedere scusa. Fa uscire tutti dal rettangolo di gioco e fa ripartire la sfida per gli ultimi 60 secondi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IBRAHIMOVIC SI SCHIERA CON CONTE: “PREFERISCO ESSERE ME STESSO CHE FINGERE” –

ULTIME NOTIZIE MILAN – AHIA, PIERRE! GLI ESAMI DI KALULU HANNO EVIDENZIATO UNA LESIONE: I DETTAGLI 

ULTIME NOTIZIE MILAN – I ROSSONERI SI GUARDANO INTORNO: QUANTE CHANCE A PARAMETRO ZERO!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate