Calciomercato Milan – 8 milioni per Aouar! I due vantaggi rossoneri

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara, secondo quanto riportato ormai con costanza da qualche giorno dalla Gazzetta dello Sport, è quello di allargare la colonia francese al Milan: a Maignan, Theo Hernandez, Pierre Kalulu, Tiemoué Bakayoko e Olivier Giroud i due dirigenti rossoneri stanno pensando di aggiungere Houssem Aouar, centrocampista in scadenza di contratto a giugno, con il Lione.

LEGGI QUI ANCHE    -GIROUD E’… STORIA! LE PRIME PAGINE DI OGGI (23/11)-

Per la rosea il feeling tra il calciatore e il club di via Aldo Rossi è già a buon punto e l’occasione è ghiotta: la storia tra Aouar e il Lione, club che lo ha cresciuto e fatto esordire in Nazionale, è ai titoli di coda. A differenza di Juventus, Roma e di alcuni club di Premier League, il Milan sembra fortemente intenzionato a puntare sul centrocampista. A giugno però il rischio è quello che si scateni un’asta sull’ingaggio del calciatore vista la lunga lista degli estimatori: per questo motivo, dalle parti di Casa Milan si sta pensando di investire subito per evitare rischi. Per 8 milioni di euro, chiude la Gazzetta, la trattativa si potrebbe tranquillamente chiudere. In tutto ciò il Milan ha un altro punto di vantaggio oltre a quello della colonia francese ed è legato alla procura di Aouar: gli agenti sono gli stessi di Sergino Dest e Pierre Kalulu.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Houssem Aouar

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate