Il Napoli frena su Conte: decisione presa e il silenzio spiega tutto

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le riflessioni di De Laurentiis sul prossimo allenatore del Napoli tra Conte e Pioli interessano anche il Milan

Le vicende dell’allenatore del Napoli si intrecciano con il Milan e interessano i tifosi rossoneri, visto che uno dei candidati per la panchina partenopea è Antonio Conte, voluto con forza dalla tifoseria al Milan e l’altro tecnico valutato da Aurelio De Laurentiis è proprio Stefano Pioli, attuale guida tecnica dei rossoneri e sotto contratto per un altro anno con il club di via Aldo Rossi.

Riunioni terminate, il Napoli frena su Conte

Gli ultimi aggiornamenti confermano la frenata del Napoli per Conte al termine di una lunga riflessione. Questa la notizia data da Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica molto vicina alle vicende partenopee. Almeno di possibili ripensamenti con De Laurentiis, Conte non si trasferirà a Napoli.

L’allenatore scelto sotto contratto con un altro club

L’altra notizia data da Radio Kiss Kiss riguarda l’alternativa che la dirigenza napoletana ha cerchiato e si tratta di un tecnico che è sotto contratto con un altro club. Facile pensare che il riferimento è a Pioli, al momento l’allenatore del Milan. La decisione è presa, ma il silenzio della società potrebbe durare fino a dopo la fine del Campionato, in attesa che il tecnico si liberi dal suo attuale accordo. Intanto per Conte si apre la possibilità del ritorno in Premier League, in particolare prende forza la possibilità del rientro al Chelsea.

Ultime news

Notizie correlate