Griezmann elogia Giroud: “Ha il mio rispetto, è un grande uomo e bomber”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Griezmann è intervenuto in difesa di Giroud elogiandolo per quanto fatto per la Nazionale in campo e fuori

Antoine Griezmann è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia per gli Europei anche sul suo compagno in attacco Olivier Giroud. Il giocatore dell’Atletico Madrid. L’ormai ex numero 9 del Milan, ha annunciato il ritiro dalla Nazionale al termine di Euro 2024 in Germania quando poi inizierà la sua nuova avventura in MLS con la maglia dei Los Angeles FC. Qui le parole de Les Petit Diable. 

Parole d’oro dal ritiro della Francia

Antoine Griezmann nel ritiro della nazionale francese è intervenuto in conferenza stampa parlando anche di Oliver Giroud, atteso a Clairefontaine per iniziare la preparazione in vista di Euro 2024. L’attaccante dell’Atletico Madrid si è espresso sul compagno di attacco, che vivrà in Germania l’ultima esperienza con i bleu dopo l’annuncio dato la scorsa settimana. Queste le parole della stella dell’Atletico Madrid su quelle che nelle ultime 3 stagioni è stato il centravanti di riferimento del Milan: “È un grande uomo, un grande bomber. Ha sofferto molto per i commenti, ma ha sempre avuto il sorriso sul volto per la nazionale, sia in panchina che in campo. Ha il mio rispetto, un grande attaccante della squadra francese”.

Ultime news

Notizie correlate