Antognoni: “De Ketelaere sta soffrendo San Siro, ma conosco Pioli e mi fido di lui”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La leggenda del calcio italiano Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, e tra i tanti temi affrontati c’è stato spazio anche per il Milan: la squadra di Pioli è uscita dalla crisi? De Ketelaere potrà dire la sua nella seconda parte di stagione?

Sulla figura del numero 10 nel calcio di oggi… chi è rimasto?
“Pellegrini della Roma, Dybala, Baldanzi, Castrovilli. Il trequartista oggi non c’è realmente, oggi è un po’ sacrificato e deve pensare a fare troppe cose. Ma un giocatore del genere fa sempre la differenza. nel calcio italiano lo vediamo poco, da altre parti esiste ancora”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COSA SUCCEDEREBBE IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS?

Sul momento del Milan: è finita la crisi?
“Il Milan rimane una delle squadre importanti, bisogna sempre tenerlo in considerazione. Qualche giocatore che potesse fare la differenza, vedi De Ketelaere, non hanno dato il giusto contributo. C’è stato qualche infortunio e Pioli ha dovuto fare qualche sacrificio. Si sta riprendendo, ora la corsa Champions è molto affollata e deve correre anche lei. Sarà una vera lotta tra cinque squadre. Il Napoli per me è irraggiungibile”.

Antognoni su Charles De Ketelaere
“Pioli è molto bravo, riesce sempre a valorizzare i giocatori che ha. In questo momento forse soffre un po’ San Siro, che non è semplice. Ma è un giocatore con buona tecnica e ottimo fisico, prima o poi uscirà fuori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Antognoni De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate