Angelo Carbone: “Camarda deve volare basso e restare umile”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il responsabile del settore giovanile del Milan Angelo Carbone in occasione di un evento organizzato dal Milan Club Cernobbio ha parlato del gioiellino classe 2008 del vivaio rossonero Francesco Camarda.

 

LEGGI QUI ANCHE – FRANCESCO CAMARDA, IL RAGAZZINO CHE FA SOGNARE IL MILAN –

Angelo Carbone ha voluto tenere i piedi per terra parlando del giovanissimo attaccante del Milan Francesco Camarda. Queste le parole sul talentino rossonero del responsabile del settore giovanile: “È un ragazzo con grandi qualità, è bravo, ma giocare nel calcio vero è un’altra cosa. L’ex giocatore del Milan ha continuato: “Lui ha qualità, ma bisogna essere bravi a fargli capire che il percorso è lungo. Deve volare basso e restare umile. Speriamo di farlo arrivare nel calcio che conta con noi al Milan”.

Francesco Camarda a 14 anni ha già esordito con la Primavera allenata da Ignazio Abate realizzando una doppietta. Il talento è un punto di riferimento delle giovanili del Milan e vanta numeri fantastici. In circa 100 partite vanta già 500 gol segnati nella sua giovane carriera. Inoltre, Camarda ha iniziato la trafila nelle nazionali giovanili azzurre diventando un punto di riferimento dell’Under-15 a suon di gol.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carbone

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate