il 28/01/2023 alle 17:41

Angelo Carbone: “Camarda deve volare basso e restare umile”

0 cuori rossoneri

Il responsabile del settore giovanile del Milan Angelo Carbone in occasione di un evento organizzato dal Milan Club Cernobbio ha parlato del gioiellino classe 2008 del vivaio rossonero Francesco Camarda.

Carbone

 

LEGGI QUI ANCHE – FRANCESCO CAMARDA, IL RAGAZZINO CHE FA SOGNARE IL MILAN –

Angelo Carbone ha voluto tenere i piedi per terra parlando del giovanissimo attaccante del Milan Francesco Camarda. Queste le parole sul talentino rossonero del responsabile del settore giovanile: “È un ragazzo con grandi qualità, è bravo, ma giocare nel calcio vero è un’altra cosa. L’ex giocatore del Milan ha continuato: “Lui ha qualità, ma bisogna essere bravi a fargli capire che il percorso è lungo. Deve volare basso e restare umile. Speriamo di farlo arrivare nel calcio che conta con noi al Milan”.

Francesco Camarda a 14 anni ha già esordito con la Primavera allenata da Ignazio Abate realizzando una doppietta. Il talento è un punto di riferimento delle giovanili del Milan e vanta numeri fantastici. In circa 100 partite vanta già 500 gol segnati nella sua giovane carriera. Inoltre, Camarda ha iniziato la trafila nelle nazionali giovanili azzurre diventando un punto di riferimento dell’Under-15 a suon di gol.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carbone

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *