Andreazzoli: “Domani faremo il massimo. E sul Milan…”

Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli che domani con il suo Empoli scenderà in campo a San Siro contro il Milan, ha parlato nella consueta conferenza di vigilia. Prima domanda è sulle possibilità di fermare il Milan: Facendo il massimo di quello che puoi fare, sia come squadra che come individualità. Devi augurarti anche di avere buona sorte e che loro non siano nella loro giornata migliore. Il divario è alto, ma noi dobbiamo esaltare ciò che abbiamo sotto controllo. Chi toglierei al Milan? Ne hanno tanti, sono tutti calciatori che ti dà il piacere di vederli all’opera. Parliamo di un gruppo di lavoro tecnico che secondo me ha fatto la differenza”.

Leggi QUI – Le parole di Osimhen sulla sconfitta contro il Milan

Quali sensazioni in vista del match di domani: Io ho sempre sensazioni buoni, non ho mai motivi per essere scontento. Si tratta di un gruppo che va in autonomia, noi siamo lì per questo, ma posso assicurare che il gruppo non ha bisogno di tanti stimoli per lavorare”.

Chiosa finale riguardo gli assenti Verre e Benassi: “Sapevamo che erano indietro sotto il piano atletico, ma li aspettiamo. Sono persone serie che hanno tanta voglia di fare, che daranno il loro contributo e che lo daranno prima della fine del campionato”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan