il 11/08/2023 alle 20:52

Il giornalista si schiera: “Messias ragazzo d’oro, vedere persone…”

0 cuori rossoneri

Il giornalista Andersinho Marques ha preso la parte di Junior Messias nella polemica che divide il tifo del Milan

Andersinho Marques, giornalista esperto di calcio italiano, brasiliano e portoghese ha deciso di schierarsi dalla parte di Junior Messias nella divisione interna ai tifosi del Milan tra chi è stato soddisfatto e chi meno dell’esperienza dell’ex Crotone in rossonero. La cessione di Messias al Genoa in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di certe condizioni è stata ufficializzata. Il commentatore sui suoi profili social si è scagliato contro alcuni addetti ai lavori e tifosi che hanno criticato l’esterno offensivo brasiliano e ha lodato il percorso fatto dal giocatore non supportato dai potenti procuratori come altri suoi colleghi. Qui le parole nel tweet di Andersinho Marques su Messias.

Messias Milan

Le divisioni sul giudizio di Messias al Milan

L’esperienza delle tre stagioni di Junior Messias al Milan stanno dividendo le opinioni dei tifosi rossoneri sui social networl e anche quelle degli addetti ai lavori. C’è chi si schiera con l’ormai prossimo giocatore del Genoa difendendo quanto fatto dallo stesso con il diavolo per la qualità dimostrata partendo da aspettative non alte viste la parabola ascendente del brasiliano che si è fatto strada tra il calcio dilettantistico e semiprofessionistico prima di arrivare nelle massime serie del calcio italiano con il Crotone e conquistarsi prima lo Scudetto 2021/2022 e poi la semifinale di Champions League 2022/2023 con la formazione di Stefano Pioli. Dall’altra parte si schierano chi non ha mai reputato il classe 1991 un giocatore cosiddetto “da Milan”.

Andersinho Marques con Junior Messias

Nella prima categoria si schiera il giornalista Andersinho Marques che ha criticato aspramente coloro che si sono schierati contro Messias. Il giornalista ha tessuto le lodi dell’esterno offensivo nella giornata in cui è stato finalizzato il suo passaggio al Genoa. Marques ha così parlato di alcuni critici dell’ex Crotone: “Vedere persone che non hanno mai calciato un pallone parlare male di Messias è davvero ridicolo”. Il commentatore ha poi sottolineato il percorso fatto dal brasiliano dalle serie minori alla massima categoria italiana e alla maggiore competizione europea per club senza la spinta degli agenti potenti: “Un ragazzo d’oro che è riuscito ad arrivare con le proprie capacità, senza ricorrere a potenti procuratori come tanti in Serie A fanno, altrimenti non avrebbero nemmeno giocato nella prima categoria”. Infine, l’augurio finale al quasi ex giocatore del Milan: “Detto ciò, che Dio continui a benedirti sempre, fratello”.

Messias Milan

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *