Dopo una settimana di voci (infondate e di cattivo gusto) e pessimismo intorno allo spogliatoio del Milan, i rossoneri tornano a vincere dopo un mese: a San Siro l’incornata di Olivier Giroud basta per battere 1-0 il Torino di Ivan Juric dopo 90 minuti sofferti. Come il capitano Davide Calabria mercoledì e il vicecapitano Theo Hernandez ieri sera, anche Rafael Leao ha postato un forte messaggio per difendere lo spogliatoio del Milan dalle voci di rottura diventate virali nei giorni scorsi.
ULTIME NOTIZIE MILAN – THEO HERNANDEZ: “DOPO IL MONDIALE MENTALMENTE SONO GIU’, MA…”
“È incredibile come cerchino di macchiare la nostra immagine quando abbiamo dipinto un quadro così bello… Fortunatamente il nostro spirito di gruppo è più grande di tutte le critiche, ovviamente il calcio ha fasi positive e negative a prescindere dalle quali ci aiutano a crescere e a migliorare. Grazie ai nostri fan che fino ad oggi non hanno smesso di sostenerci ovunque siamo, un grazie non è abbastanza… Continueremo a lottare per i nostri obiettivi!“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – TORINO, JURIC: “LA SENSAZIONE E’ QUELLA DI UNA PARTITA DOMINATA”
Così il numero 17 del Milan, che nonostante ieri sera col Torino non abbia nuovamente mostrato ai tifosi rossoneri il vero Rafael Leao ci ha tenuto comunque a difendere un gruppo capace lo scorso anno di riuscire a riportare alla Milano rossonera lo scudetto dopo 10 lunghissimi anni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
