Ancelotti show in conferenza: risponde alle critiche, saluta e se ne va

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Lo show di Carlo Ancelotti nella conferenza pre Real Madrid-Chelsea

Domani il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Chelsea del “neo arrivato” Frank Lampard al Santiago Bernabeu. Lo farà dopo la deludente sconfitta contro il Villarreal, che ha certificato e ampliato la distanza in campionato dal capolista Barcellona. Il -13 in Liga ha portato diverse critiche verso i Blancos, alle quali il proprio allenatore è chiamato a rispondere.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “MI ASPETTO UN CERTO TIPO DI MILAN, MA LA VERITÀ… È UN’INCOGNITA”

Carlo Ancelotti, però, non perde mai la calma. Non l’ha fatto nemmeno oggi, alla conferenza stampa di vigilia della Champions League, quando gli è stata posta la domanda dai giornalisti presenti. Mentre tenta di dare la sua spiegazione, un momento di ilarità in sala, perché l’addetto stampa del Real lo interrompe. Lui a sua volta lo ferma: “Aspetta!”.

Infatti, non ha finito, ha ancora una cosa importante da dire. Ed è la seguente: “Se riusciremo a vincere la coppa del Re vorrà dire che questa squadra, in due anni, avrà vinto tutti i titoli a disposizione. C’è chi non ci riesce in una vita intera“. Ancelotti in conferenza rivendica lo status suo e del club. E non vuole neppure discuterne. Ecco perché dopo aver parlato non ammette repliche: Con questo vi saluto“. E lascia il suo posto a sedere.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ancelotti champions league conferenza stampa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate