Oggi si è giocata la prima delle due semifinali di Champions League tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola. La supersfida è terminata 1-1 e ha regalato un sorprendentemente sottotono Haaland e uno strepitoso Vinicius. In ogni caso, chi andrà a Istanbul si saprà solo settimana prossima, dopo il ritorno all’Etihad Stadium.

Nel post gara di Canale 5 è intervenuto proprio il tecnico dei Blancos, che non ha mai nascosto il suo amore (anche) per il Milan. Infatti, proprio prima della fine dell’intervista gli è stato domandato: “Hai due secondi per parlare del derby?”. La risposta di Ancelotti è spontanea: “Sì: uno, due… Forza Milan. Con tutto il rispetto per l’Inter, non riesco a non dire forza Milan”.
Dopo la qualificazione alle semifinali ottenuta contro il Napoli, aveva dichiarato: “Il Milan ha raggiunto un grande traguardo, complimenti a tutta la società, a Paolo… Però io nutro affetto anche per il Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria ed è arrivato molto vicino a una semifinale di Champions. È stata ed è la miglior squadra italiana in questa stagione – aveva concluso Ancelotti. Merita tutto il rispetto e ci riproverà l’anno prossimo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!