il 19/04/2023 alle 15:29

Ancelotti: “Complimenti al Milan, ma anche al Napoli. Messaggio a Maldini? Già fatto”

0 cuori rossoneri

Il post partita di Carlo Ancelotti tra Real, Napoli, Milan e Maldini

ancelotti maldini

Dopo la vittoria del suo Real Madrid sul Chelsea, Carlo Ancelotti ha avuto modo di parlare anche di Napoli – Milan e… Paolo Maldini. Per il direttore dell’area tecnica rossonero sono arrivati subito i complimenti da parte del suo ex allenatore e compagno.

A Sky Sport, però, prima parla della vittoria per 0-2 contro gli inglesi, che gli concede il passaggio alle semifinali di Champions League: “La squadra ha sofferto, ci ha salvato Courtois. Il Chelsea per me ha giocato molto bene, hanno cercato di equilibrare la qualificazione. Benzema scontento di uscire? Aveva preso un colpo nel primo tempo, poi l’ho cambiato perché in quel momento non c’era bisogno di far gol, ma difendere”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) MILAN IN SEMIFINALE! LA SQUADRA CELEBRA PIOLI IN SPOGLIATOIO

Oggi il Manchester City affronterà il Bayern Monaco con il vantaggio del 3-0 dell’andata: “Rimonta? Tutto è possibile, è molto difficile ma ci provano. Come il Chelsea stasera, è stato molto vicino a riaprirla. Noi siamo contenti di esserci e sappiamo che ci mancano 180′ per arrivare alla finale”. 

Non mi chiede cosa ha fatto il Milan?, stuzzica la giornalista Giorgia Cenni:Ha fatto 1-1. Chi c’era in panchina l’ultima volta 16 anni fa? Immagino… C’ero io (ride, ndr). 16 anni fa era il 2007, Istanbul! Ah, no, Atene”.

Poi, Ancelotti parla di Maldini e non solo: “Il Milan ha raggiunto un grande traguardo, complimenti a tutta la società, a Paolo… Però io nutro affetto anche per il Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria ed è arrivato molto vicino a una semifinale di Champions. È stata ed è la miglior squadra italiana in questa stagione. Merita tutto il rispetto e ci riproverà l’anno prossimo”.

Infine, un messaggio per Maldini? Ancelotti: “Gliel’ho già mandato al telefono”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ancelotti maldini

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *