Ancelotti sul Milan dopo la vittoria col Napoli: “Ha preso vantaggio, ma ci sarà da soffrire”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Ieri sera il Milan si è imposto per 1-0 contro il Napoli nell’andata dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri hanno ottenuto un successo fondamentale che gli consentirà di partire con un piccolo vantaggio nel match di ritorno. L’ultimo atto di questa sfida, infatti, andrà in scena il prossimo martedì 18 aprile, alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona. Il Milan si presenterà a Napoli con due risultati su tre, dato che sia con una vittoria che con un pareggio, i rossoneri staccherebbero il pass per le semifinali. Il minimo vantaggio, però, non permette a Pioli e ai suoi uomini di fare molti calcoli.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PROBLEMI VAR, CALABRIA SI LAMENTA: L’EPISODIO DOPO IL GIALLO 

Contemporaneamente al Milan, è sceso in campo anche il Real Madrid, campiona in carica. I Blancos si sono imposti per 2-0 contro il Chelsea e hanno indirizzato le sorti della qualificazione. Al termine della gara, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando anche il risultato del Milan contro il Napoli.

LEGGI QUI ANCHE – ALCIATO: “VI RACCONTO IL GESTO SCARAMANTICO DI SPALLETTI”

“Abbiamo giocato una partita perfetta qui – ha detto Ancelotti – e dovremo ripeterci a Londra per raggiungere la semifinale. Siamo partiti con l’obiettivo di assicurarci un vantaggio in vista del ritorno e l’abbiamo fatto. Il Chelsea è un’ottima squadra e in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire. Ma ci siamo impegnati molto per riconquistare palla e pressare quando eravamo in parità numerica e questo ci ha tolto un po’ di energie. Sono soddisfatto però di come abbiamo giocato e a Stamford Bridge voglio fare ancora meglio”. Ancelotti, poi, è stato informato del risultato del Milan contro il Napoli e lo ha commentato così: “Il Milan ha preso vantaggio come noi, però come per noi ci sarà da soffrire nei 90′ del ritorno“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate