Intervenuto in conferenza stampa da Ryiad dove si giocherà tra poche ore la Supercoppa di Spagna, l’allenatore del Real Madrid e leggenda del Milan Carlo Ancelotti ha rivelato un retroscena del passato su Gennaro “Rino” Gattuso, avversario di domani dei Blancos col suo Valencia.
LEGGI QUI ANCHE -FOOTBALL BENCHMARK: MILAN INDIETRO RISPETTO ALLE BIG EUROPEE MA IL DATO SULLA ROSA E’ SORPRENDENTE-
Ancelotti su Gattuso
“Con Rino Gattuso ho passato momenti molto belli, abbiamo vinto due Champions League. Dopo il rapporto non è sempre stato buono, perché abbiamo avuto dei problemi personali, ma non voglio parlarne. Dalle mie squadre sono usciti diversi allenatori, ora non li ricordo tutti ma penso a Seedorf, a Pirlo, a Gattuso. E poi a Nesta. E Shevchenko, e Inzaghi, che se me lo dimentico mi chiama sicuro. Può essere che qualcosa abbiano appreso da me, poi ognuno ci mette del suo. Le squadre di Gattuso giocano in maniera intensa e hanno un’identità molto chiara. Domani col Valencia sarà dura: sono intensi nella pressione, dovremo maneggiare al meglio la palla e giocare meglio in difesa di quanto non abbiamo fatto col Villarreal, dobbiamo essere più compatti”.
LEGGI QUI ANCHE -DJOKOVIC: “SE FOSSI UN CALCIATORE VORREI GIOCARE NEL MILAN!”-
Ancelotti su Cristiano Ronaldo
“Lui e Bale sono stati delle leggende del nostro club e io auguro loro il meglio. Comunque la migliore dimostrazione di ciò che vogliono ora in Arabia Saudita è la presenza di Cristiano qui”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!