Assogna su Milan-Napoli: “Pioli può stupire Spalletti con queste caratteristiche!”

0 cuori rossoneri

Paolo Assogna, giornalista sportivo, ha espresso così il proprio parere sul big match di domani sera tra Milan e Napoli:

” Il Milan difficilmente sbaglia gli scontri diretti, l’anno scorso non li sbagliava ma ha perso qualche punto con le piccole, poi però con le prestazioni impeccabili negli scontri diretti si capiva che stava accadendo qualcosa di importante, quando nel girone di ritorno proprio contro il Napoli si capì che la squadra rossonera aveva raggiunto un livello di maturità determinante e decisivo per le sorti del campionato.

 

LEGGI QUI LE PAROLE DI PAPIN SUL RINNOVO DI LEAO

 

Questo elemento può fare la differenza, naturalmente l’assenza di Leao ha un peso evidente. Ho visto però che l’anno scorso Pioli era molto abile nello stupire sempre l’allenatore avversario, soprattutto negli scontri diretti, scambiando la posizione dei centrocampisti, mettendo Tonali una volta in mediana e una volta a ridosso della punta e altre volte un po’ più largo. Questa capacità di lettura dei match, di decifrare i contenuti degli avversari negli scontri diretti sta facendo la differenza sul lavoro di Pioli. Anche Spalletti ha delle ottime intuizioni e soprattutto ha questo trio di centrocampo che a mio parere può diventare un plusvalore nel corso del campionato. Mi aspetto una mossa di Pioli perché in queste partite è molto molto abile”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live