Ambrosini: “Vi dico cosa è mancato al Milan”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Al termine della sfida tra Torino e Milan, l’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini, ora opinionista, ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di DAZN. L’ex calciatore si è soffermato sui rossoneri, sottolineando ciò che è mancato e sugli episodi chiave che hanno inciso sull’esito del match. A suo opinione i due errori di Leao, avvenuti nei primissimi minuti di gioco, sono state delle sliding doors della partita. L’incontro sarebbe stato molto diverso se almeno una di quelle due occasioni fosse stata sfruttata. Il centrocampista, inoltre, ha voluto evidenziare un aspetto fondamentale, una mancanza avuta dal Milan. Si tratta di Ismael Bennacer. Il mediano algerino è stato lasciaot in panchina da Stefano Pioli, subentrando solo successivamente a gara in corso. Le sue qualità tecniche e le sue doti nel ripulire i palloni in mezzo al campo, sostiene Ambrosini, sono mancate al Milan.

– Leggi QUI la moviola di Graziano Cesari, secondo cui manca un rigore al Milan –

Gli errori di Leao avrebbero potuto indirizzare la partita. Poi il Toro è riuscito a controllare la partita. La sconfitta del Milan è inaspettata ma il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Il Milan oggi ha fatto fatica anche a comprendere i movimenti da fare. Bennacer stasera è mancato. Riesce a ripulire queste situazioni“, così Massimo Ambrosini ha analizzato in poche parole la sfida dello stadio olimpico Grande Torino tra i granata e il Milan.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Massimo Ambrosini
Photocredits: Instagram @massimoambrosini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate