Ambrosini: “Nella mia top 3 degli italiani c’è Sandro Tonali”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Durante la puntata di ieri sera di Sunday Night Square andata in onda su DAZN dopo la partita vinta dal Milan sul campo del Verona per 1-2, Massimo Ambrosini è stato chiamato a scegliere il Pallone d’Oro dei giocatori italiani attualmente in circolazione. L’ex centrocampista del Milan ha risposto così alla domanda:

LEGGI QUI ANCHE   -CHAKA TRAORE’ IN PRIMA SQUADRA? PIOLI HA LE IDEE CHIARE E RISPONDE ALLA DOMANDA-

“Al terzo posto ho preso l’italiano che secondo me da più tempo è il giocatore più forte del panorama europeo che è Marco Verratti, quello che esperienza internazionale, qualità e personalità: sul podio non potevo non metterlo. Al secondo metto Giacomino Raspadori perché mi sta entusiasmando il suo modo maturo di essere arrivato in una grande squadra come il Napoli. Però Tonali per quello che ha fatto l’anno scorso, per quello che sta facendo e per il tipo di giocatore che è diventato lo metto al primo posto”.

LEGGI QUI ANCHE   -VERONA-MILAN, LE PAGELLE SUI GIORNALI: BOCCIATI ADLI E GABBIA! TRE VOTI DIVERSI DA TRE QUOTIDIANI PER TOMORI, THEO E LEAO-

Sulla prestazione di Yacine Adli e sulla partita del Milan in generale, Ambrosini ha aggiunto: “Adli ha fatto una partita in cui ha provato a fare quello che gli è stato chiesto. Ha provato a tenere il campo senza fare cose eccezionali. Il Milan ha bisogno di forze fresche e di rifiatare. Il Verona ha fatto una partita coraggiosa e ha rischiato di vincere. Partita in equilibrio. Il Milan è rimasto in piede e ha dato la zampata da grande squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimo Ambrosini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate