Il profilo Twitter di DAZN ha riportato un video nel quale Massimo Ambrosini commenta la situazione del rinnovo di Leao con il Milan. Questa mattina, sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport è comparso il giocatore portoghese con il titolo: “Lo strappo di Leao”. Il riferimento è a una presunta rottura tra le due parti, puntualmente smentita ufficialmente dal Milan nel pomeriggio.
LEGGI QUI ANCHE: ESCLUSIVA – PEPPE DI STEFANO: “È TEMPO DI CAMBIARE: IO HO UN MODELLO DI RIFERIMENTO”
Oltre all’ulteriore contro risposta del quotidiano anche, appunto, il pensiero di Ambrosini. Queste le parole dell’ex Milan: “Il club è nella posizione di non poter fare un passo ulteriore a quello che si dice che abbia già fatto. Se l”offerta è quella che si legge, è di tutto valore per il giocatore. La palla, al di là della clausola che è motivo di grossa problematica all’interno dell’accordo, passa al ragazzo che deve scegliere”.
Poi, Ambrosini continua: “Il Milan non si fa tirare il collo da nessuno: Donnarumma, Calahnoglu e Kessié insegnano. Il calcio italiano, anche, insegna. La proposta economica c’è e penso che il ragazzo debba scegliere come hanno scelto altri nelle sue condizioni prima di lui”.
LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – F. GALLI: “CRISI? LA PRINCIPALE CAUSA NON VA RICERCATA NELLA DIFESA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!