Ambrosini dopo Napoli-Milan: “Esultanze rivedibili, ma il Milan…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan ha vinto e convinto ieri sera sul campo del Napoli. I rossoneri si sono imposti con un nettissimo 4-0, impartendo ai partenopei la sconfitta peggiore degli ultimi anni, senza dubbio della stagione. Gli uomini di Pioli ci hanno tenuto a ricordare che sono ancora i Campioni d’Italia in carica e lo hanno fatto proprio a casa della squadra che, con ogni probabilità, succederà ai rossoneri, cucendosi lo scudetto sul petto. C’è stata anche una certa polemica in alcune delle esultanze del Milan, aspetto prontamente notato dall’ex rossonero, ora opinionista, Massimo Ambrosini. Nel corso del post partita su DAZN, l’ex centrocampista ha detto la sua sui festeggiamenti del Milan dopo i gol e sulle motivazioni che hanno spinto i rossoneri nella gara.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) POLITANO RISPONDE AI TIFOSI DEL MILAN: IL GESTO FA DISCUTERE

Alcune esultanze sono anche rivedibili nella forma secondo me – ha detto Ambrosini nel post partita di Napoli MilanIl Milan ha fatto una partita d’orgoglio, ma non penso che da Campione d’Italia tu debba avere una motivazione superiore a quella che ti deve portare a confermare quella vittoria. Il Milan ha avuto un periodo molto molto brutto, quindi se c’era qualcuno che parlava del Milan aveva anche delle giustificazioni“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate