Ambrosini sicuro: le parole dell’ex giocatore sulla lotta scudetto

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’ex centrocampista del Milan e attuale opinionista Massimo Ambrosini ha detto la sua sulla lotta scudetto ai microfoni di DAZN. Nell’immediato post partita di Napoli Roma l’ex capitano ha manifestato chiaramente la sua opinione sulle possibilità rimaste al Napoli di Spalletti.

– Leggi QUI le probabili formazioni di Inter Milan –

Le sue parole: “Per lo scudetto sono rimaste in corsa in due, Milan e Inter. I sogni scudetto del Napoli sono finiti stasera, la lotta a tre per il titolo ha perso una concorrente. È impossibile secondo me che il Napoli possa rientrare nella lotta scudetto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio di stasera con la Roma”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate