Ambrosini consiglia Maldini: “Ho un debole per Frattesi”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il calciomercato è alle porte. Archiviata la qualificazione alla prossima Champions League, grazie alla vittoria di ieri sera per 1-0 contro la Juventus, il Milan ragiona già sull’estate. Il primo passo è il rinnovo di Rafael Leao, la cui ufficialità dovrebbe arrivare in settimana. Anche il primo colpo in entrata sembrerebbe quasi fatto, con l’arrivo di Kamada a parametro zero dato da moltissimi media come poco più di una formalità. Uno dei reparti in cui il Milan dovrà lavorare maggiormente sarà il centrocampo. I rossoneri, infatti, con ogni probabilitià dovrebbero perdere Bakayoko e Vranckx e l’infortunio di Bennacer terrà l’algerino ai box per diversi mesi anche nella prossima stagione. Il nome maggiormente circolato per il momento è quello di Ruben Loftus-Cheek, ma ai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini si è permesso si dare un consiglio a Maldini e al Milan: Davide Frattesi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COSTACURTA DIFENDE IL MILAN: “ECCO IN COSA SONO CRESCIUTI QUEST’ANNO”

Il Milan ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, a parte il portiere. Ha bisogno di prendere anche un’alternativa a Theo, più di un centrocampista e un centravanti. Ho un debole per Frattesi: è un giocatore italiano, forte e che fa gol. Al Milan i centrocampisti fanno pochi gol. I giocatori di centrocampo delle squadre al vertice, tutti fanno più gol di quelli del Milan“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

davide frattesi calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate