Ambrosini su De Ketelaere: “Ok farsi domande, ma basta mettergli la croce addosso”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nel post partita di DAZN, l’ex centrocampista del Milan ed ora opinionista Massimo Ambrosini ha parlato della prestazione dei rossoneri a Monza, concentrandosi su due singoli: Junior Messias e Charles De Ketelaere.

Sulla prestazione di Junior Messias
“È predisposto a livello di sacrificio per fare quel ruolo lì. Sa fare tante cose. È un ragazzo umile, si mette a disposizione. Adesso il Milan gioca palesemente a tre, ma anche quando giocava con un altro modulo chi giocava sulla fascia, qualche volta Messias, se la doveva fare tutta”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE DOPO LA VITTORIA DI MONZA: “L’EX BANDA DEL BUCO E’ DIVENTATA UNA DIFESA D’ACCIAIO!”

Su Charles De Ketelaere
“Non possiamo sempre stare a mettergli la croce addosso. È entrato in un contesto complicato. In quell’occasione avrebbe voluto che Giroud la facesse scorrere. Se poi lì Pessina invece di rimpallarla la mette dentro allora la sua stagione e la sua storia poteva un attimino svoltare. Siamo qui da tanto tempo ad attendere una scintilla, ma oggi ha giocato 20-25 minuti in un contesto più complicato di altri. È giusto però che ci facciamo delle domande. È giusto che la società lo difenda ed è giusto che lui cerchi di sfruttare le occasioni che ha, anche nelle difficoltà. Per ora lo abbiamo visto poco. Ibrahimovic può aiutare, conta la sua presenza. In questi casi conta con il rimprovero e l’incoraggiamento. Ma una mano in determinati momenti della partita la può dare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO IL MONZA: “SIAMO GUARITI! BAKAYOKO CI DARA’ UNA MANO, DE KETELAERE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – KRUNIC DOPO IL MONZA: “QUI SI SOFFRE INSIEME! IL MISTER MI CHIEDE DI…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – TATARUSANU DOPO IL MONZA: “DAVANTI A ME UNA DIFESA PIU’ SOLIDA! VITTORIA IMPORTANTISSIMA”

ULTIME NOTIZIE MILAN – PALLADINO DOPO MONZA – MILAN: “PIOLI, GRAZIE PER I COMPLIMENTI! I MIEI ERANO DISPIACIUTI PERCHE’…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ambrosini Charles De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate