Ambrosini: “C’è stata una grande differenza quest’anno tra Milan e Inter”

DiDavide Giovanzana

Mag 8, 2022

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Massimo Ambrosini ha parlato della corsa scudetto e delle reali possibilità del Milan.

“Io penso che il Milan abbia il destino nelle proprie mani. Quella è già una cosa che l’Inter non ha. Secondo me, si deve fare un ragionamento, a prescindere da come andrà a finire. Il mio ragionamento è questo che il Milan rispetto all’Inter e al Napoli, la mia sensazione è che durante l’anno abbia, nel momento di difficoltà che ogni squadra ha avuto è riuscita, secondo me, a non naufragare perché è riuscita, in un modo o in un altro, a gestire alcuni momenti.”

Leggi QUI anche “Calciomercato Milan – La Roma non molla: idee chiare su Zaniolo”

“Quando c’è questo equilibrio qua, se vuoi fare un’analisi un po’ più approfondita senza cadere nella coincidenza o nel caso. Poi, secondo me, fare un discorso generale di questo tipo qui, cioè l’Inter quando ha avuto un periodo brutto ha perso col Sassuolo, ha perso a Bologna per un infortunio. Ha avuto momenti in cui non è riuscita a gestire. Il Milan pareggia con l’Udinese, pareggia col Bologna in casa, ma non perde. Secondo me, quella all’interno di un equilibrio così anche il punto o due punti…”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan