Ambrosini e la battuta a Calabria: “Non ti offenderai…”

0 cuori rossoneri

Un simpatico siparietto tra il passato e il presente del Milan: Massimo Ambrosini dallo studio di DAZN e Davide Calabria dall’Allianz Stadium. Nel post partita sulla piattaforma che trasmette la Serie A, il terzino rossonero è intervenuto per parlare di Juventus – Milan (appena conclusasi), ma anche del suo assist per il gol decisivo di Olivier Giroud.

ambrosini con calabria

ULTIME NOTIZIE MILAN – GIROUD SCHERZA: “ECCO PERCHÉ HO INDOSSATO LA MAGLIA DI DE KETELAERE”

Infatti, mentre al programma “Sunday Night Square” con Marco Cattaneo si discuteva della rete del francese, è arrivato per la sua intervista il capitano di Pioli. Allora, ad Ambrosini viene chiesto: “Intanto facciamo i complimenti a Calabria per il cross. Il 90% del gol è il cross, no Ambro?”. Allora, l’ex 23 risponde: “Beh, non in questo caso… (ride, ndr). Davide, non ti offenderai ma lo saprai benissimo. Gli diamo un 30%, anzi anche 40 dai. Ammetterai che è stato più bravo lui di te, questa volta possiamo dirlo”.

Ad Ambrosini, allora, ribatte Calabria: “Guarda, l’ho appena visto perché non l’avevo ancora fatto prima. Sappiamo tutti che Oli in area è un attaccante fantastico. Sicuramente era una bella palla, ma lui ha fatto il suo. È un grande attaccante, se gli si lascia spazio in area di rigore lui ti purga, come si dice. Quindi a sto giro lo ringrazio io per l’assist (ride, ndr)”.

Dopo il divertente momento di leggerezza, il capitano ha anche affrontato due dei temi più discussi di questo 2023: Charles De Ketelaere e la crisi del mese di gennaio (QUI le sue parole in merito).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ambrosini con calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *