News – Da qualche anno ormai è cambiato il modo di seguire il calcio in tv. Si è passati dai canali del digitale terrestre e delle emittenti a pagamento, fino ad arrivare alle piattaforme streaming.

Tra queste, ad avere la meglio per quanto riguarda i diritti della Champions League, dal 2021/2022 è stata Amazon. Su Prime Video gli utenti hanno potuto nell’ultima stagione usufruire della visione di diverse partite della massima competizione europea. Tuttavia, l’azienda di Jeff Bezos potrebbe pensare ad allargarsi fino alla Serie A.
LEGGI QUI LE DIFFICOLTA’ DEL RINNOVO DI ANTONIO DONNARUMMA
L’ipotesi, non di immediata realizzazione, non è stata esclusa a priori da Mariangela Marseglia, la country manager Italia e Spagna per la nota multinazionale. Così ha parlato a Milano Finanza: “L’Italia è tra i paesi con più appassionati di calcio al mondo. E’ per questo che abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. Al momento non abbiamo altri annunci in programma, ma certamente osserviamo sempre il mercato“.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!