tottenham

Altro stop in casa Tottenham: tutti gli indisponibili per la sfida al Milan

0 cuori rossoneri

È (quasi) tutto pronto per Milan – Tottenham di martedì. Una sola gara di campionato separa le due formazioni dalla sfida di San Siro nella sera di San Valentino. Oggi i rossoneri saranno in campo per il delicato appuntamento di Serie A, mentre gli Spurs giocheranno domani alle 16 al King Power Stadium del Leicester.

La squadra di Antonio Conte ha però recentemente perso Hugo Lloris. Il capitano del Tottenham sarà out tra le sei e le otto settimane. Infortunatosi nella gara contro il Manchester City, gli esami effettuati dal portiere francese hanno evidenziato un problema ai legamenti del ginocchio, ma non dovrà essere operato. Visti i tempi di recupero, Lloris dovrebbe saltare sia la gara d’andata che quella di ritorno che si giocherà a Londra l’8 marzo.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, SPORTIELLO A UN PASSO ANCHE GRAZIE ALL’ATALANTA

Tuttavia, solo qualche giorno dopo questa notizia, Conte scopre di dover rinunciare anche a Yves Bissouma. Il fedelissimo del tecnico ex Juventus e Inter si è sottoposto oggi a a un intervento per riparare una frattura da stress alla caviglia sinistra. I tempi di recupero verranno stabiliti solo dopo l’operazione, ma sicuramente non sarà in campo nella doppia sfida di Champions League con il Milan. Dopo Lloris, dunque, il Tottenham perde un altro calciatore a stretto giro.

Bissouma, centrocampista maliano 1996 ha disputato ben 25 partite ufficiali in questa stagione, confermandosi un giocatore importante per Conte e per la squadra. La stessa che a San Siro, però, non potrà contare su di lui. Per quanto riguarda gli indisponibili tra gli inglesi, oltre ai sicuri Bissouma e Lloris sono da valutare le condizioni di Pape Sarr e Lucas Moura.

Questa la Lista UEFA del Tottenham:

Hugo LLORIS, Oliver Skipp, Pierre-Emile Hojbjerg, Davinson SANCHEZ, Heung Min SON, De Andrade RICHARLISON, Harry KANE (C), Leite de Souza Junior EMERSON Aparecido, Ivan PERISIC, Eric DIER, Groeneveld Arnaut DANJUMA, Cristian ROMERO, Ryan SESSEGNON, Fraser FORSTER, Dejan KULUSEVSKI, PEDRO Antonio PORRO Sauceda, Japhet TANGANGA, Rodrigues Moura da Silva LUCAS, Pape SARR, Rodrigo BENTANCUR, Ben DAVIES, Clement LENGLET, Yves BISSOUMA, Brandon AUSTIN, Alfie WHITEMAN.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bissouma tottenham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live