Altra polemica su Zaniolo: parte dei tifosi del Galatasaray contesta l’acquisto

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non trova pace il 2023 di Nicolò Zaniolo. Partendo dalla sua richiesta di cessione a gennaio e continuando con la mancata risposta alla convocazione di Mourinho, il giocatore della Roma aveva rifiutato di trasferirsi al Bournemouth. Poi l’esclusione dalla rosa e diverse critiche da parte dei tifosi giallorossi.

LEGGI QUI ANCHE – INTER-MILAN, ZILLE ILLUSTRA GLI SCREZI TRA TATARUSANU E LA DIFESA

Proprio quando tutto sembrava essere sistemato con il passaggio al Galatasaray (comunque confermato, al momento), però, spunta un nuovo problema. Come abbiamo tristemente appreso, la Turchia in queste ore è alle prese con il dramma del terremoto, che ha scosso l’intera nazione. In questo senso, diversi tifosi turchi hanno criticato l’operazione.

Calciomercato.com riporta qualche frase: Tutti quei soldi andavano dati alle vittime del terremoto, peccato, peccato. Almeno gli orfani beneficiavano, i senzatetto”, ha scritto un tifoso. E ancora: “Nulla da dire se il Galatasaray darà 15 milioni di euro per Zaniolo. In questi giorni bui in cui anche una sola coperta o una scodella di zuppa calda è vitale. Se la notizia è vera, quel denaro dovrebbe essere trasferito nella regione del terremoto, e per di più, un aereo privato sarà rimosso, rimuovere quell’aereo a beneficio delle vittime del terremoto”.  “Non credo sia necessario in questo momento…”, la stoccata di un altro supporter sui social.

Insomma, parte del tifo turco contesta l’acquisto di Zaniolo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zaniolo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate