Dalla P di Leclerc allo scambio con Pino Insegno: l’altra agenda di Pioli

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Stefano Pioli protagonista indiscusso de “L’altra agenda” di Gene Gnocchi comparendo nelle notizie in 3 giorni su 7

Gene Gnocchi nell’edizione di oggi di Sportweek ha creato l’esilarante altra agenda del calcio della settimana facendo riferimento più volte a Stefano Pioli. Il comico ha stilato giorno per giorno la lista delle notizie di ogni giornata a partire dalla domenica fino al sabato. L’allenatore del Milan è stato “bersagliato” più volte inserendolo in 3 giorni: domenica, lunedì e sabato. I riferimenti al disastro della Ferrari con Leclerc nel GP del Brasile, lo scambio con Pino Insegno per il conduttore de L’Eredità e le dichiarazioni dopo Lecce – Milan del tecnico rossonero e del fondatore di RedBird Capital Partner, Gerry Cardinale.

“PIOLI IN BAMBOLA! GLI ALGORITMI NON VANNO”: L’EX DS BOCCIA IL MILAN

Pioli protagonista nell’agenda in 3 giorni

Gene Gnocchi nell’edizione odierna di Sportweek ha realizzato l’altra agenda della settimana del calcio prendendo in considerazione Stefano Pioli più volte, Romelu Lukaku, Simone Inzaghi e il Mondiale per Club. Il comico e autore del Rompipallone su La Gazzetta dello Sport è partito dalla domenica con subito una “notizia” che riguarda proprio l’allenatore rossonero: “Disastro Leclerc, dopo l’uscita nel GP del Brasile, dovrà correre le ultime due gare con una grossa P sulla Ferrari”. Passando al lunedì, il protagonista rimane Pioli questa volta alle prese con lo scambio con colui che era stato individuato per condurre il quiz preserale di Rai 1: “L’Eredità”: “Ultime Milan: si va verso uno scambio di Pioli all’Eredità e Pino Insegno al Milan”. Infine, l’ultima volta in cui è chiamato in causa il tecnico del diavolo è il sabato con le interviste post Lecce-Milan, Pioli: “non so spiegarmi tutti questi infortuni”. Cardinale: “Io invece non spiegarmi Pioli”.

SEMPLICI: “PIOLI? LAVORO STRAORDINARIO, ORA CONTINUITÀ, MA CI SONO…”

L’agenda, le lacrime di Lukaku e il premio sul Mondiale per Club

Stefano Pioli è stato protagonista di 3 giorni dell’altra agenda stilata da Gene Gnocchi su Sportweek. Al martedì il personaggio chiamato in causa è Romelu Lukaku con il pianto finale di Roma – Lecce. “Roma – Lecce, a fine partita Lukaku è scoppiato a piangere: “Non so come dire ai miei compagni che andrò alla Lazio”. Il mercoledì entra in scena l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: “Inzaghi inarrestabile: primo in allenamento, ottavi Champions, Mondiale Per Club e regali di Natale già comprati e incartati”. Infine, il giovedì c’è la news sulla nuova coppa del Mondo per Club ideata dalla FIFA: “Nobel, scelta Schock. Ci sarà un premio speciale su chi capirà il meccanismo di partecipazione al Mondiale per Club”.

“MAI COME CALHANOGLU, RISPETTO IL MILAN”: BENNACER, QUANTO AMORE!

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate