Pedullà: “Scelta incomprensibile sull’allenatore: sei il Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dura critica alla dirigenza del Milan da parte di Alfredo Pedullà per la scelta dell’allenatore: ecco perché il post Stefano Pioli è “incomprensibile”

Intervenuto sul proprio canale Youtube, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è espresso negativamente sulle mosse della dirigenza del Milan per come ha gestito la questione allenatore.

Da Pioli a Fonseca: “Dovevi andare su un top”

PEDULLÀ: “Ci sono due strade quando hai un allenatore come Stefano Pioli. Se tu hai deciso alla vigilia della doppia semifinale di Europa League con la Roma che l’avresti confermato in caso di superamento del turno e in caso di semifinale a prescindere da tutto, secondo me non puoi cambiare idea. Per me avresti già dovuto decidere prima, come era chiaro già nei mesi precedenti, che bisognava cambiare e voltare pagina. Ma una volta che volti pagina devi andare al top dei top: sei il Milan. Devi andare a prendere un allenatore top.

Il Milan non ha mai offerto l’idea di andare verso questo tipo di allenatore. Una scelta che dal mio punto di vista è incomprensibile, se ragiono da osservatore o commentatore”.

Ultime news

Notizie correlate