Baiocchini: “Il Milan o si affretta o perde Fonseca, accelerata di un’altra squadra”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’aggiornamento del giornalista sulla situazione del prossimo allenatore del Milan tra Fonseca e Conceicao

Manuele Baiocchini in diretta con Sky Sport 24 ha parlato della scelta del futuro allenatore del Milan, in particolare della situazione dei due candidati principali Sergio Conceicao e Paulo Fonseca. Il giornalista in diretta da Milanello ha rivelato dell’attesa del club rossonero, ma al contempo uno dei due candidati si sta muovendo verso un’altra piazze mentre l’altro necessita di tempi tecnici di attesa più lunghi. Qui gli aggiornamenti di Sky Sport. 

Due nomi caldi, piace un terzo

Baiocchini da Milanello su Sky ha rivelato la riflessione attenta del club di via Aldo Rosso sulla scelta del prossimo allenatore: “Il Milan in questi sta decidendo per il futuro una pianificazione a medio-lungo termine, quindi non ci sono neanche delle tempistiche immediate per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, perché il Milan sapendo che è una scelta così delicata e importante vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile”. Al momento, il duello è tra i due tecnici portoghesi con il terzo incomodo alla finestra: “I nomi caldi sono due, poi ci si può mettere anche Thiago Motta che al Milan piace ma al momento non ci sono i presupposti per andare avanti su Thiago Motta. Gli altri nomi sono quelli di Conceicao e Fonseca”.

Fonseca verso il Marsiglia, attesa per Conceicao

Le news importanti sul prossimo allenatore del Milan arrivano però su Paulo Fonseca, che si starebbe per accasare verso un’altra società: “Abbiamo un aggiornamento importante che riguarda Fonseca, l’ex allenatore della Roma, ora al Lille. Sarebbe molto vino al Marsiglia, squadra che lo sta cercando, nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata. Nella prossima settimana si può chiudere”. L’altra pista calda di Conceicao richiede attesa: “In questo senso o il Milan affretta le cose oppure perde la possibilità di arrivare a Fonseca e resterebbe l’altro candidato Sergio Conceicao per il quale ci sono dei tempi tecnici ulteriori che riguardano la sua interruzione del rapporto lavorativo con il Porto visto che è stato firmato poco tempo fa un contratto fino al 2028. Le parti dovrebbero lasciarsi a fine stagione, perché non ci sono grandi rapporti tra Conceicao e Villas Boas”.

Ultime news

Notizie correlate