Allenatore Milan, uno dei nuovi nomi del casting arriva dal Portogallo

I più letti

Il tecnico del Portogallo Roberto Martinez si aggiunge alla lista come possibile allenatore del Milan per la prossima stagione

Continua senza sosta, dopo la frenata su Lopetegui, il casting per il prossimo allenatore del Milan. Il nome nuovo, come riportato da Il Corriere dello Sport, è quello di Roberto Martinez, l’attuale commissario tecnico del Portogallo. L’allenatore spagnolo ha un contratto che lo lega alla nazionale lusitana valido fino al 2026.

Il nome nuovo

La notizia del giorno è quella che riguarda il brusco stop sul fronte Lopetegui. Il Milan infatti sembra aver deciso di virare su altri profili, soprattutto a causa dell’insurrezione dei tifosi sui social al diffondersi della notizia. Il nome nuovo, riportato da Il Corriere dello Sport, è quello di Roberto Martinez: l’attuale commissario tecnico del Portogallo. L’allenatore, anche lui spagnolo come Lopetegui, è legato alla nazionale di Rafael Leao da un contratto valido fino al 2026. Dopo la lunga esperienza sulla panchina del Belgio, Martinez da tempo non allena un club, dal momento che l’ultimo è stato l’Everton nel 2016.

Ultime news

Notizie correlate