Allenatore Milan, Longari: “Gradimento per Sarri” Poi spiega

I più letti

Gianluigi Longari ha lanciato un’indiscrezione sul prossimo allenatore del Milan: piace Sarri, ma per ora nessun contatto

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Stefano Pioli e il casting continua, tra nomi fatti e smentite. L’ultima indiscrezione, riportata da Gianluigi Longari, è quella che riguarda il gradimento della società per Maurizio Sarri. Tra il club rossonero e l’ex allenatore della Lazio non si registrano ancora dei contatti, ma solo un gradimento.

Nome nuovo per la panchina

Procede senza sosta, tra nomi nuovi, smentite e indiscrezioni, il casting del Milan per il nuovo allenatore. Gianluigi Longari di Sportitalia ha aggiunto alla lista dei papabili anche Maurizio Sarri, per il quale si registra, al momento, un semplice gradimento da parte del club rossonero. Queste le parole: “Nella lista di tecnici che il Milan sta considerando, senza che ci sia ancora stato un contatto tra le parti, c’è il nome di Maurizio Sarri. Viene considerato uno con le caratteristiche giuste per valorizzare le qualità della rosa a disposizione. I rossoneri non hanno ancora un candidato principale e Lopetegui come detto è in stand-by per le questioni legate alla rivolta dei tifosi.”

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate