Allenatore Milan, Letizia si espone: “Furlani ha un asso nella manica”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Anche Francesco Letizia punta su “Mister X” come prossimo allenatore del Milan: il rilancio è sull'”asso nella manica di Furlani”

Tra ieri e questa mattina ha avuto molto seguito l’ipotesi fatta da Tuttosport secondo la quale il Milan starebbe riuscendo a mantenere segreto il nome del prossimo allenatore, già scelto. In molti infatti da più parti si sono accodati alla suggestione, vedendo in Mister X un profilo ancora mai accostato ai rossoneri. Oggi, Francesco Letizia rilancia.

“Prendere tempo o creare hype”, ma per chi?

Il giornalista ha pubblicato un editoriale su Sportitalia in cui tratta il tema della segretezza e, più nello specifico, della misteriosità mista alla teatralità di un eventuale colpo. Il punto di partenza è il seguente: “L’aver fatto filtrare che, per rispetto a Stefano Pioli, fino a fine campionato non ci saranno dichiarazioni ufficiali in questo senso, è alquanto sospetto“. Una virata che per la firma avrebbe il sapore di “prendere tempo e creare hype“. Al momento, comunque, non c’è un giornalista né un addetto ai lavori che in questo momento sappia per chi o per che cosa“. 

Poi, Letizia azzarda e si espone: “È altamente probabile, per non dire sicuro, che Giorgio Furlani abbia l’asso nella manica. O addirittura già sul tavolo. L’allenatore del Milan 2024/25 sarà Mister X“.

Ultime news

Notizie correlate