Allenatore Milan, Fonseca in pole ma il casting continua: “Contattato Scaloni”

I più letti

Nonostante Paulo Fonseca sia sempre più il favorito a diventare l’allenatore del Milan, non si ferma il casting: contattato Scaloni, c.t. dell’Argentina

Il Milan è sempre in attesa di individuare, o semplicemente di annunciare, il nuovo allenatore. Al termine della stagione infatti Stefano Pioli con ogni probabilità lascerà Milanello e farà il posto ad uno dei tanti nomi circolati nelle ultime settimane. Se è vero che Fonseca sembri essere l’indiziato numero uno, La Gazzetta dello Sport riporta un contatto avuto anche con Lionel Scaloni, il c.t. dell’Argentina campione del mondo.

Contattato Scaloni

Questa sera il Milan giocherà a Torino la penultima partita di campionato, probabilmente coincidente anche con la penultima partita di Stefano Pioli in rossonero. Il tecnico è ormai ai saluti, mentre il club alla continua ricerca di un sostituto ideale che possa rispecchiare il famoso identikit in linea con le idee societarie. Se Paulo Fonseca in pole position , è anche vero che, come riporta La Gazzetta dello Sport “Le candidature alternative vengono valutate giorno dopo giorno”. A tal proposito il nome nuovo è quello di Lionel Scaloni: il c.t. dell’Argentina è considerato dalla dirigenza rossonera “Con l’identikit giusto, affascinante, ambizioso e con idee moderne”. Il club lo ha contattato e “l’operazione non sarebbe impossibile”. Gli altri nomi che rimangono in corsa per il ruolo di nuovo allenatore del Milan sono quelli di Graham Potter e Marcelo Gallardo, mentre su Conte e Allegri non si registrano contatti.

 

Ultime news

Notizie correlate