Allenatore Milan, Di Marzio: “Cardinale e l’identikit, ma prima sceglie il Napoli”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sulla scelta del prossimo allenatore, scelta che però farà probabilmente prima il Napoli

Nella serata di ieri, inviato per SkySport in Piazza Duomo per la festa scudetto dell’Inter, il giornalista Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan e del Napoli sulla questione allenatore. Mentre in casa Milan si sta ancora definendo l’identikit del prossimo allenatore, Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee molto più chiare: i nomi a Napoli sono 3.

Gli aggiornamenti

MILAN “Questa sarà una settimana importante almeno per restringere la lista, perché Gerry Cardinale era in tribuna, è a Milano e ogni momento è buono per incontrarsi con Ibrahimovic, con Furlani e con Moncada per definire meglio l’identikit del nuovo tecnico del Milan”.

NAPOLI “Forse servirà meno tempo per capire chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Lì la lista si è ristretta a tre nomi che sono Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. E’ più vicina la scelta del nuovo tecnico del Napoli rispetto a quella del Milan”.

Ultime news

Notizie correlate