Milan, Damiani: “Mi piace De Zerbi, Farioli bella scelta, l’affare Thiago Motta”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Oscar Damiani sui profili di De Zerbi, Farioli e Thiago Motta per la panchina del Milan

Oscar Damiani si è espresso a Tuttomercatoweb sui principali nomi che si fanno per il prossimo allenatore del Milan. L’operatore di mercato ha detto la sua sui profili di Roberto De Zerbi, Francesco Farioli e Thiago Motta. L’agente ha svelato la scelta che lo farebbe più contento, quella che gli piace e il nome che farebbe fare un grande affare alla squadra che lo metterà sotto contratto.

Il preferito dell’agente

Oscar Damiani ha parlato a www.tuttomercatoweb.com della corsa alla panchina del Milan esprimendosi su alcuni dei profili che sono accostati maggiormente al club rossonero. L’identikit preferito da Damiani è Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton in Premier League: “A me piace De Zerbi, ma c’è un ostacolo. Bisognerebbe vedere se ha voglia di andare via in Inghilterra”.

Milan, Damiani promuove Thiago Motta e Farioli

Damiani, noto conoscitore del calcio francese, conosce bene anche le qualità del giovane allenatore del Nizza Francesco Farioli, che sarebbe pronto a sbarcare in Italia in caso di chiamata di una big dopo aver ben impressionato in Francia. Questa l’opinione dell’operatore di mercato sul classe 1989: “Ho visto tante volte giocare il Nizza. Farioli sarebbe una bella scelta. Pioli ha comunque fatto bene”. Infine, l’apprezzamento nei confronti di Thiago Motta, in questo momento indirizzato maggiormente verso la Juventus: “Ho molta stima di lui come uomo e come allenatore. Chi lo prende fa un grande affare”.

 

Ultime news

Notizie correlate