Allenatore Milan, Conceicao più di Fonseca: “Il casting si restringe”

I più letti

La Gazzetta dello Sport parla del futuro allenatore del Milan: resiste Conceicao, favorito su Fonseca, Gallardo e Galtier

Il Milan prosegue nella scelta del prossimo allenatore, restringendo la cerchia del casting. Secondo La Gazzetta dello Sport Conceicao resta la pista più calda, mentre Fonseca dovrebbe rimanere in Francia trasferendosi a Marsiglia. Tedesco e Martinez saranno impegnati con le rispettive nazionali all’Europeo, mentre per Van Bommel il gradimento di Ibrahimovic è noto. Rimangono in lizza, anche se defilati, Gallardo e Galtier.

Pochi nomi rimasti

Il Milan è sempre alla ricerca di un valido allenatore che possa sostituire Stefano PioliLa Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione, parlando del casting che “Si è ormai ristretto a pochi protagonisti”. Resiste tra gli obiettivi Sergio Conceicao, che però deve ancora raggiungere il terzo posto in classifica col Porto, oltre a giocare la finale di coppa contro lo Sporting. Fonseca potrebbe rimanere in Ligue 1, direzione Marsiglia. Domenico Tedesco e Roberto Martinez sono due idee, ma l’Europeo incombe e “I tempi di un loro trasloco sarebbero variabili”. Van Bommel, come già detto, è il preferito di Ibrahimovic, mentre i due “Arabi” Galtier e Gallardo rimangono in lizza, ma sullo sfondo.

 

Ultime news

Notizie correlate