il 22/08/2023 alle 17:15

L’allenatore del Fenerbahce dichiara l’obiettivo: “Krunic ci serve!”

0 cuori rossoneri

Il Fenerbahce pronto a rilanciare l’offerta al Milan per Krunic, intanto l’allenatore dei turchi ha espresso l’apprezzamento per il bosniaco

L’allenatore del Fenerbahce, Ismail Kartal, al termine del match di Süper Lig turca in casa del Samsunspor ha rilanciato la sua volontà di avere in squadra Rade Krunic. Il tecnico ha espresso il suo apprezzamento per le qualità e il lavoro svolto in campo dal centrocampista bosniaco del Milan dichiarando l’obiettivo di poterlo avere a disposizione. Il calciatore è cruciale negli schemi di gioco di Stefano Pioli che si è opposto a una sua cessione. Il club turco durante la sessione di calciomercato si è già palesato con l’entourage del numero 33 rossonero offrendo più del doppio di ingaggio rispetto a quanto guadagnato attualmente al Milan, ma non ha al momento soddisfatto la richiesta economica del club di via Aldo Rossi.

Fenerbahce Krunic

Le dichiarazioni di Kartal su Krunic

Il tecnico del Fenerbahce, Ismail Kartal, ha parlato molto chiaramente su Rade Krunic. L’allenatore turco ha concesso un’intervista alla fine del match di Süper Lig turca in casa del Samsunspor vinto per 0 a 2 dalla sua squadra grazia anche alla rete del momentaneo 0 a 1 dell’ex Roma e Inter Edin Dzeko. Dopo sole due giornate di Campionato il club di Istanbul è primo a punteggio pieno in solitudine e intende rinforzarsi sul mercato per competere al meglio con le rivali cittadine del Galatasaray e del Besiktas. L’obiettivo numero 1 a centrocampo di Kartal rimane Krunic e lo ha confermato con queste dichiarazioni: “Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo”.

La trattativa Krunic-Fenerbahce-Milan in attesa del rilancio

Rade Krunic rimane un obiettivo primario del Fenerbahce come riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, che ha prospettato a breve un rilancio dell’offerta da parte del Fenerbahce migliore rispetto alla precedente. Il club di Istanbul vuole soddisfare la richiesta espressa dall’allenatore dopo l’ultimo match di bisogno di Krunic o di un profilo simile al suo in mezzo al campo. Per il momento l’ultimo aggiornamento è quello della proposta di 3,5 milioni messi sul piatto al centrocampista bosniaco trovando il suo gradimento visto il più che raddoppio del suo attuale ingaggio di 1,5 milioni di euro. Sul lato offerta al Milan, il Fenerbahce non si è avvicinato alla richiesta di 10-12 milioni. In più, Krunic si è dimostrato indispensabile per Pioli anche ieri a Bologna con uno score del 95% dei passaggi riusciti, 2 duelli vinti e 7 palloni recuperati a centrocampo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fenerbahce Krunic

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *