allenamento Milan riyadh

Allenamento di rifinitura, un giocatore del Milan torna in gruppo

0 cuori rossoneri

Il Milan nel pomeriggio di Riad ha svolto il consueto allenamento di rifinitura in vista della Supercoppa Italiana di domani sera che si giocherà alle 20 ora italiana allo stadio King Fahd Stadium della capitale dell’Arabia Saudita. La novità che si è evidenziata nei minuti di seduta aperti ai media è che tutto il gruppo convocato per la gara che assegnerà il trofeo si è allenato insieme senza nessuna eccezione.

 

LEGGI QUI ANCHE -MILAN-INTER, PROBABILI FORMAZIONI: UN BALLOTTAGGIO PER PIOLI-

La notizia che ha fornito l’allenamento di rifinitura del Milan a poco più di 24 ore dal match contro l’Inter per la prima coppa della stagione è stata la presenza di tutti i giocatori in gruppo. Questo significa che il croato Ante Rebic è tornato a lavorare in gruppo lasciando l’infermeria ed è quindi a disposizione per Stefano Pioli. Domani andrà in panchina e potrà eventualmente rendersi utile con minutaggio limitato se la gara si allungherà. L’esterno offensivo sta vivendo una stagione costellata da infortuni, l’ultimo era stato una lesione all’adduttore della coscia sinistra e torna per la prima volta disponibile in questo 2023. Pioli lo aveva portato con se anche a Lecce nel gruppo-squadra che sarebbe poi volato da Brindisi a Riad con la speranza di averlo presente nel derby di finale.

L’infermeria inizia a svuotarsi, ma ospita ancora gli infortunati che necessitano di un recupero più lungo: Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Fodé Ballo Touré e Zlatan Ibrahimovic.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

allenamento Milan riyadh
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live