Allegri manda una frecciatina al Milan: riguarda la Champions

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha mandato una frecciatina alla sua ex squadra, il Milan.

É un Allegri molto in difficoltà, quello che ha appena parlato in occasione della sfida di domani al Lecce. Il tecnico bianconero sta vivendo un periodo complicato, il suo ritorno a Torino è nettamente sotto le aspettative sia tecniche, che di risultati. La colpa certamente non è attribuibile solo a lui, va divisa con la società e con i calciatori, quel che è certo è che la situazione in casa Juve non è delle più rosee.

Leggi QUI – Pobega sul Torino: “Sì, se segno esulto”

La vecchia signora è aritmeticamente fuori dalla Champions e a -10 dalla vetta della Serie A, nonostante questo Allegri non vuole ammettere che si stia compiendo un vero e proprio fallimento, ma preferisce fare paragoni con annate negative delle sue rivali. Nello specifico, il tecnico toscano, ci tiene a ricordare che il Milan è stata 8 anni senza disputare la massima competizione europea:

Nella vita capitano anche queste cose. La parola trovatela voi, noi lavoriamo con impegno e dedizione. Ci sono squadre che sono state otto anni senza giocare in Champions. Può capitare, non andiamo in frustrazione o non ne veniamo più fuori. Domani è complicata indipendentemente dall’uscita della Champions. Serve giocarla da squadra, con compattezza”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate