Allegri: “Davanti vanno forte perché quelle dietro fanno poco”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con l’Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato del rendimento della sua Juventus, confrontadolo con quello delle prime in classifica.

“La vittoria del derby diventa importante se domani diamo seguito contro l’Empoli. Più vinciamo, più stiamo bene anche se con i toscani non sarà semplice: non dimentichiamoci che l’anno scorso hanno vinto qui. Non possiamo pensare di battere l’Empoli con semplicità. Non ho guardato attentamente la classifica, anche se ho notato una cosa che in vetta viaggiano forte perché in fondo stanno facendo pochi punti. Abbiamo subito sette gol, su questo siamo in linea, mentre ci mancano i punti della settimana tra Salernitana e Monza: queste sono cose, ora guardiamo avanti e pensiamo a una partita per volta”.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN: IL CHELSEA FISSA IL PREZZO PER BROJA-

Allegri ha parlato anche dei suoi fuoriclasse infortunati: “A oggi Chiesa e Pogba non li abbiamo, per domani non sono a disposizione. Chiesa ha fatto due allenamenti con la squadra, Pogba momentaneamente si è allenato molto parzialmente con la squadra. Domani non ci sono. Anch’io vorrei tutta la rosa a disposizione, soprattutto per dare dei cambi. Chiesa ha fatto dei passi in avanti, sabato mattina verrà organizzata un’amichevole per Federico, per vedere come si muove su tutto il campo e la sua tenuta. Ha fatto parzialmente qualcosa con la squadra,  ma siamo a giovedì e a martedì mancano 5 giorni. Paul invece è dal 23 luglio che non fa un allenamento serio, bisogna dargli tempo. Affrettare per averlo una partita prima e pregiudicare tutto il lavoro svolto è follia pura”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimiliano Allegri

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate