il 21/10/2022 alle 19:45

Allegri: “Davanti vanno forte perché quelle dietro fanno poco”

0 cuori rossoneri

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con l’Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato del rendimento della sua Juventus, confrontadolo con quello delle prime in classifica.

Massimiliano Allegri

“La vittoria del derby diventa importante se domani diamo seguito contro l’Empoli. Più vinciamo, più stiamo bene anche se con i toscani non sarà semplice: non dimentichiamoci che l’anno scorso hanno vinto qui. Non possiamo pensare di battere l’Empoli con semplicità. Non ho guardato attentamente la classifica, anche se ho notato una cosa che in vetta viaggiano forte perché in fondo stanno facendo pochi punti. Abbiamo subito sette gol, su questo siamo in linea, mentre ci mancano i punti della settimana tra Salernitana e Monza: queste sono cose, ora guardiamo avanti e pensiamo a una partita per volta”.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN: IL CHELSEA FISSA IL PREZZO PER BROJA-

Allegri ha parlato anche dei suoi fuoriclasse infortunati: “A oggi Chiesa e Pogba non li abbiamo, per domani non sono a disposizione. Chiesa ha fatto due allenamenti con la squadra, Pogba momentaneamente si è allenato molto parzialmente con la squadra. Domani non ci sono. Anch’io vorrei tutta la rosa a disposizione, soprattutto per dare dei cambi. Chiesa ha fatto dei passi in avanti, sabato mattina verrà organizzata un’amichevole per Federico, per vedere come si muove su tutto il campo e la sua tenuta. Ha fatto parzialmente qualcosa con la squadra,  ma siamo a giovedì e a martedì mancano 5 giorni. Paul invece è dal 23 luglio che non fa un allenamento serio, bisogna dargli tempo. Affrettare per averlo una partita prima e pregiudicare tutto il lavoro svolto è follia pura”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimiliano Allegri

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *