il 04/03/2023 alle 19:00

Allegri: “Andare in Champions col -15 varrebbe come tre scudetti”

0 cuori rossoneri

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera tra Roma e Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha commentato l’eventualità di una qualificazione nella massima competizione europea della propria squadra nonostante la pesante penalizzazione inflitta per il caso plusvalenze.

Massimiliano Allegri

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAZZA: “LEAO GRANDE RAPPER, ECCO COSA CI ACCOMUNA” –

Alla precisa domanda se secondo lui andare in Champions League con una penalizzazione del genere sarebbe come vincere uno scudetto, l’allenatore bianconero ha sentenziato: “Andare in Champions League con -15 è come vincere tre scudetti, non uno”.

Il Milan, e non solo, è avvisato. Allegri ha accettato la sfida posta di fronte dai fatti extracampo, anche se al momento la strada per la rimonta è ancora lunga: sono infatti potenzialmente ancora 12 i punti da recuperare sul quarto posto, attualmente occupato dalle due milanesi a quota 47. Lo stato di forma della Juventus però può far bene sperare il tecnico livornese: dopo il ko interno col Monza del 29 gennaio, in campionato sono arrivati 4 successi consecutivi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimiliano Allegri

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *