Allegri attacca Szczesny: “Dopo le partite bisogna stare zitti”

0 cuori rossoneri

Non sono andate giù ad Allegri le dichiarazioni di Szczesny dopo Siviglia, il tecnico della Juve lo sottolinea: aria tesa a Torino.

Massimiliano Allegri

Pareri discordanti tra Allegri e Szczesny sul bilancio della stagione della Juve, il polacco non è contento dell’atteggiamento della squadra, il tecnico lo rimprovera.

Questo il pensiero di Szczesny dopo Siviglia a Sky Sport: “Se io faccio tante parate non è un buon segnale della nostra prestazione, sono state parate inutili. Mi dà poca soddisfazione in questo momento sinceramente, avrei preferito una partita da ‘senza voto’ in pagella ma passare il turno”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BEHRAMI: “IO PRENDEREI ICARDI, IL MILAN NON ERA PRONTO PER LO SCUDETTO”

La risposta di Allegri è arrivata in conferenza: “Dopo la partita bisognerebbe stare sempre zitti, perché a caldo si possono dire cose inesatte per via di una componente emotiva molto forte. A Siviglia abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare nel migliore dei modi, abbiamo fatto cinque, sei palle gol e non era semplice. Loro sono comunque una squadra forte come hanno sempre dimostrato”.

“Magari Szczesny non parla bene in italiano e sbaglia i termini. Cuadrado ha fatto una battuta. Siamo arrivati in semifinale di Europa League uscendo facendo un’ottima partita contro una squadra forte. Vero è che nel calcio contano i risultati, quest’anno ci sono state situazioni non molto fortunate nelle decisioni. È stata un’annata difficile ma non è ancora finita, ormai manca poco e la società farà le proprie valutazioni”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimiliano Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live