Nesta torna in panchina: pronto a firmare con il nuovo club

0 cuori rossoneri

Alessandro Nesta è pronto per una nuova sfida da allenatore in panchina. L’ex difensore del Milan sembra aver trovato l’accordo con un nuovo club dalla prossima stagione. L’attuale opinionista tornerà ad allenare una squadra dopo oltre 2 anni dalla sua ultima esperienza. L’ex Nazionale era conteso tra due club di Serie B.

Alessandro Nesta allenatore

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCO ASENSIO NON RINNOVERÀ CON IL REAL MADRID: IL MILAN ALLA PORTA

Alessandro Nesta è pronto a rimettersi in gioco da allenatore sulla panchina di un club dal grande fascino. L’ex difensore sarà il prossimo tecnico della Reggiana neopromossa in Serie B. Lui, secondo La Gazzetta dello Sport, è stato scelto dal direttore sportivo Roberto Goretti, suo ds nella precedente esperienza al Perugia, e dal presidente Carmelo Salerno per prendere il posto del mister della promozione Aimo Diana la cui strada si è separata dalla Reggiana. Il contratto con l’ex Milan sarà di durata annuale.

Nesta torna in panchina dopo 2 anni. L’ultima esperienza è stata quella con il Frosinone sempre in Serie B che si concluse con l’esonero il 22 marzo 2021. Nella categoria cadetta è arrivato già 3 volte ai play-off, due con il Perugia che lo avrebbe voluto di nuovo in Umbria e una con il Frosinone. La firma che sancirà l’ufficialità della sua nuova avventura con il club emiliano arriverà nei prossimi giorni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alessandro Nesta allenatore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live